venerdì, 6 dicembre 2019

A Torino al via l’11^ edizione di Cioccolatò

Dal 20 al 29 novembre Torino sarà la capitale del cioccolato con l’11^ edizione di ‘Cioccolatò’. Claim di questa edizione sarà ‘Chocolate Exploit’, la cui immagine ufficiale interpreta la Mole Antonelliana attraverso un’exploit di golosi cubotti di cioccolato che richiamano i colori di Expo Milano 2015. 

Cioccolatò, organizzato con il patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte e della Cciaa di Torino, si avvale del contributo della principali associazioni di categoria del territorio.

Tra gli appuntamenti clou la rassegna letteraria ‘Cioccolata con l’Autore’ e il ‘Gianduiotto Day’, la giornata dedicata al cioccolatino simbolo del Piemonte. Per tutta la durata della manifestazione, si susseguiranno incontri con esperti del settore, attività culturali e di animazione e naturalmente non mancherà il tradizionale emporio del cioccolato dove scegliere fra migliaia di referenze proposte da un centinaio di aziende fra piccoli artigiani, medie e grandi imprese dolciarie nazionali ed internazionali. 

News Correlate