KiboTours sbarca a Torino con una nuova sede

 

Con il lancio del nuovo programma ‘Ultra Tailor Made’ KiboTours sbarca a Torino con un ufficio vista Mole. Una scelta dettata dalla volontà di allargare il proprio campo di azione e stare al passo con le richieste, in crescita, di chi sceglie gli specialisti d’area per la propria vacanza nel Sud Est Asiatico.
“In questo modo – spiega Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours – siamo, anche fisicamente, più vicini alle adv Bowler Club di Torino, il circolo top class di sportelli cui abbiamo destinato le nostre proposte più esclusive, come offerte di viaggio a posti limitati e servizi personalizzati.
Il progetto Bowler Club ha avuto molto successo, ed è il momento di fare un ulteriore passo verso la soddisfazione del cliente, in puro stile KiboTours. Il programma Ultra Tailor Made – prosegue Narzisi – punta a creare il viaggio perfetto, tenendo conto al millesimo delle esigenze di chi ci sceglie. Ecco allora che il nostro nuovo ufficio torinese è a disposizione delle agenzie di viaggio convenzionate con noi ogni giovedì, per incontrare direttamente i loro clienti e creare itinerari su misura”.
Uno strumento che serve alle adv per fornire informazioni ed assistenza e realizzare, nel dettaglio, il sogno di una vacanza da ricordare. L’idea è quella di rendere ogni viaggio unico come chi lo sceglie, e ogni momento speciale: pensare a una buona organizzazione consente di vivere appieno il relax e godersi le vacanze. www.kibotours.com

News Correlate