Il Messico raccontato agli adv da Tour2000 e Ente del Turismo Messicano

Tour2000 America Latina prosegue con le serate dedicate all’arte con visite guidate esclusive dedicate ai suoi agenti di viaggio. L’appuntamento è per il 7 maggio alle 18.45 a Torino presso la Pinacoteca dell’Accademia Albertina delle Belle Arti organizzato da Tour2000 America Latina in collaborazione con L’Ente del Turismo Messicano.

Gli adv avranno l’occasione di conoscere le rarissime e straordinarie foto del fotografo colombiano Leo Matiz che ha saputo raccontare con le immagini il fascino e la bellezza dell’universo latinoamericano e della Colombia tramite l’immaginario mondo di Gabriel Garcia Marquez con il suo Macondo. Un’opportunità per parlare di Messico attraverso l’inedito ritratto di Frida Kahlo.

“Conoscere un Paese attraverso la sua arte è sicuramente un metodo alternativo e di grande interesse per la formazione agli agenti di viaggio – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000 America Latina – Siamo sempre alla ricerca di mostre interessanti che espongano opere inedite per promuovere le nostre destinazioni e raccontarne la storia e le bellezze immortalate dagli artisti del tempo”.

Dopo la visita guidata della mostra, gli adv saranno invitati ad un cocktail e potranno avere maggiori informazioni e brochure su tutti i viaggi organizzati Tour2000 America Latina per visitare ilo Messico. Per iscrizioni segreteria@tour2000.it.

News Correlate