venerdì, 20 settembre 2019

Inaugurato a Pinerolo il nuovo Concept Store Vivere&Viaggiare del Gruppo Bluvacanze

Molti visitatori e grande entusiasmo a Pinerolo dove nei giorni scorsi è stato inaugurato l’ultimo concept store del Gruppo Bluvacanze. Si tratta del secondo punto vendita aperto al pubblico con il nuovo concetto distributivo, il primo a marchio Vivere&Viaggiare, che sta caratterizzando il rinnovo del brand e delle politiche distributive del network.

“Vogliamo dare nuovo valore alle adv puntando su un look moderno ed una tecnologia al servizio del cliente – ha spiegato Domenico Pellegrino, CEO del Gruppo – Stiamo proseguendo un percorso ben preciso, sviluppando un piano di lavoro di restyling che punta su un forte impatto visivo e sulla funzionalità degli spazi: un progetto che mettiamo a disposizione di tutte le nostre adv”.
Diverse le soluzione tecnologiche di ultima generazione collocate all’interno del concept store. È presente un corner digitale che consente al viaggiatore di informarsi in autonomia sulle ultime novità per poi affidarsi agli agenti presenti sul punto vendita, senza dimenticare il Gear Virtual Reality che permette al cliente di vivere la vacanza a 360 gradi senza muoversi dall’agenzia e il monitor a schermo piatto per gli annunci promozionali del punto vendita.
“Abbiamo un unico obiettivo – sottolinea Claudio Busca, General Manager Leisure Bluvacanze – mettere il viaggiatore al centro dell’attenzione facendolo sentire come a casa. Questo è un nuovo concetto di agenzia: interattiva, familiare, luminosa e sono sicuro sarà anche una piacevole esperienza per tutti i clienti”.
Il nuovo concept store si colloca in una delle agenzie storiche del Gruppo, il punto vendita nel centro di Pinerolo, gestito sapientemente da Maria Delli Castelli, uno degli Agenti del Gruppo con maggiore esperienza consulenziale e di vendita.

News Correlate