Press Tours porta le Barbados a Torino con una serata speciale

Press Tours e Barbados hanno organizzato una serata speciale nel cuore di Torino: una presentazione dedicata a Barbados e alla programmazione Press Tours 2018.

É stata un’occasione di incontro per conoscere il fascino paesaggistico, umano e storico di Barbados e per degustare il suo famoso Rum che, con i suoi oltre trecento anni di storia.
Per Press Tours era presente il Product Manager Aslak Satriano, per Barbados, con Fritz Tourism, Lucilla Venditti.
Barbados è l’isola più orientale dei Caraibi, con 32km in lunghezza e 23km in larghezza e un clima tropicale ideale tutto l’anno. L’Alta stagione va da dicembre fino ad aprile, ma Barbados ha già segnalato importanti arrivi turistici, un successo incrementato anche dalle attività legate allo sport, da numerosi eventi, nuove attrazioni e varie tipologie di sistemazione all’orizzonte.
I visitatori di quest’inverno avranno infatti un’ampia scelta di nuove aperture e ristrutturazioni. Sandals Resorts International (SRI), che con il brand Sandals Resorts e l’esclusiva formula Luxury Included è leader nel segmento adults only, inaugurerà il 20 dicembre il nuovo Sandals Royal Barbados. Un all-suite resort con 222 camere, alcune delle quali con servizio maggiordomo, una Rooftop Infinity pool con vista su Dover Beach e 6 ristoranti gourmet alla carta.
Inoltre, il nuovo resort propone trasferimenti aeroportuali privati in Rolls-Royce per i clienti che scelgono le camere di categoria top (www.sandalsresorts.it).

Il Sea Breeze Beach Hotel riapre a dicembre 2017 dopo una trasformazione come resort esclusivo e premium per tutti i tipi di ospiti. Con 78 Classic Collection Rooms e 44 nuovissime Luxury Suites, il resort si trova su una magnifica spiaggia di sabbia bianca situata sulla costa meridionale di Barbados (www.sea-breeze.com).

Brown’s Beach prevede l’apertura a maggio 2018. La struttura ospiterà un’area salotto privata con aria condizionata e zona doccia con bagno premium, con il primo concetto al mondo di check-in area, creato da Virgin Holidays, progettato per massimizzare l’ultimo giorno di vacanza (www.virginholidays.co.uk/departure-beach).

News Correlate