Arriva ‘Tour4You’, bus-network che collega Stupinigi, Venaria, Torino e Aglié

‘Tour4You’ è il nuovo servizio che permette di collegare velocemente Stupinigi, Venaria, Torino e Aglié gestito dalla Cavourese in collaborazione con la Regione Piemonte e i Comuni coinvolti. “Tour4You è un nuovo bus-network pensato per facilitare e semplificare il collegamento tra alcuni dei maggiori punti d’interesse, torinesi e piemontesi, che mette al centro Torino come punto di snodo per visitare in giornata il meglio dell’offerta turistica regionale”spiega Cavourese.

“Questo progetto è per noi di notevole interesse perché contribuisce a fare di Torino la porta del Piemonte per i visitatori che scelgono di visitare il nostro territorio – dice Antonella Parigi, assessore alla cultura e al turismo della Regione Piemonte – per questo, insieme a Cavourese e agli operatori turistici, stiamo lavorando per aumentare già dall’anno prossimo le destinazioni”.
Tutte le linee partono da Torino, con capolinea a Porta Susa e una seconda fermata in Piazza Solferino, e sono prenotabili sul sito www.cavourese.it.
Turin eco City Tour effettua 5 corse al giorno, dal mercoledì al lunedì. Il prezzo del biglietto varia in base al percorso scelto e va da un minimo di 6 euro ad un massimo di 24,50 euro.

News Correlate