New entry in Puglia per Apulia Hotel

“Da maggio è entrato a far parte del nostro gruppo il nuovo villaggio Apulia Hotel Rodi Garganico (ex Costa Ripa Resort) sito nell’omonima città del Gargano. Con la nuova acquisizione salgono quindi a 6 le strutture in gestione tra Puglia e Calabria, in linea con il nostro piano industriale che prevede entro il 2023 la presenza della catena in tutte le regioni del Sud Italia, isole incluse. Al momento con le 120 camere dell’Apulia Hotel Rodi Garganico si chiude il primo importante ciclo del nostro giovane gruppo, operativo dal 2015, ovvero la copertura di tutta la regione Puglia, dal nord al sud. L’acquisizione del nuovo villaggio, che aprirà, in tempo per la stagione, il prossimo 14 giugno, è per noi un progetto ambizioso di lungo termine che richiederà importanti investimenti per il rilancio di questa struttura che ha fatto la storia del turismo nel territorio garganico”, ha detto il dg di Apulia Hotel Vivo Antonio, commentando il potenziamento della catena alberghiera del Sud Italia.

Inoltre, l’amministratore unico Colavita Gaetano, ha affermato che “è in fase conclusiva la trattativa che prevede l’acquisto di un importante albergo, già parte del nostro gruppo, nonché l’ingresso all’interno della famiglia Apulia Hotel di altri 2 nuovi villaggi per la stagione 2020”.

Salgono pertanto a circa 350 le unità lavorative da impiegare durante la stagione e per le quali la catena ha ancora aperte le selezioni. Le figure cercate sono capi partita, camerieri e bagnini.

News Correlate