giovedì, 18 aprile 2019

Il lavoro che c’è, oltre 100 posizioni aperte in Puglia per Blu Hotels

Parte dalla Puglia il 7 febbraio la campagna di ricerca e selezione di personale qualificato di Blu Hotels che per l’imminente stagione estiva offre molteplici opportunità di inserimento in oltre 100 posizioni, sia a giovani alle prime esperienze sia a professionisti affermati del settore turistico-alberghiero, da collocare in tutte le sue strutture.

La ricerca è orientata all’inserimento di figure professionali nell’ambito della ristorazione e del ricevimento. Per i profili di coloro che operano a contatto con la clientela è richiesta la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera, come il tedesco. Per tutte le posizioni costituiranno requisito preferenziale l’aver maturato esperienze in ambito alberghiero, meglio se presso alberghi di catena.

I candidati possono inviare il loro curriculum accedendo al sito www.bluhotels.it, entrando nella sezione “Lavora con Noi” e cliccando su “Sessione Colloqui”.

La campagna di ricerca e selezione del personale per la stagione estiva 2019 proseguirà poi anche in altre destinazioni del centro e nord Italia per tutto il mese di febbraio.

In Puglia il gruppo alberghiero è presente conDolmen Sport Resort a Minervino di Lecce (LE), Blu Salento Village a Sant’Isidoro (LE) e Sairon Village a Torre dell’Orso (LE).

News Correlate