sabato, 20 Aprile 2024

Volotea scommette ancora sulla Puglia e lancia 3 nuove rotte

Volotea continua a puntare sulla Puglia con i nuovi voli da Bari per Olbia e Zante che si aggiungono alle tradizionali rotte operate dal vettore portando a 13 le mete raggiungibili dallo scalo pugliese. Novità anche a Brindisi dove, insieme ai voli per Verona e Venezia, fa capolino la nuova rotta per Genova.

“Siamo soddisfatti dei risultati raccolti in Puglia, una regione che ricopre un ruolo importantissimo nel futuro della nostra compagnia – afferma Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea. – Volo dopo volo abbiamo trasportato da e per la Puglia 564.262 passeggeri”.

L’offerta del vettore prevede 13 rotte in partenza da Bari, 5 domestiche (Catania, Olbia, Palermo, Venezia e Verona, tutte già operative) e 8 internazionali (Palma di Maiorca e Ibiza dal 27 e dal 29 giugno), mentre salgono a 6 i collegamenti per la Grecia: Atene, Creta e Santorini (già operativi), Zante (volo inaugurale 28 giugno), Mykonos e Skiathos (al via dal 29 giugno).
Da Brindisi sono già operativi i collegamenti per Venezia, Verona e Genova, nuova rotta 2016.

“Forti del successo ottenuto durante le scorse stagioni, scendiamo in pista per il 2016 con più di 338.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 14% rispetto al 2015 – continua Muñoz – Con i nostri 16 collegamenti ci auguriamo non solo di poter offrire ai nostri passeggeri nuove possibilità di viaggio, ma anche di incrementare i flussi turistici verso la Puglia, una regione che ha saputo imporsi come una delle mete di punta, in Italia e all’estero”.

“L’intesa commerciale che ci lega a Volotea – ha detto Giuseppe Acierno, amministratore unico di AdP – dimostra quanto sia stato utile adottare linee di sviluppo che ci consentissero di diversificare e qualificare il numero dei vettori presenti sui nostri aeroporti e al tempo stesso di far crescere il numero dei collegamenti punto a punto, completando il network delle destinazioni disponibili”. 

News Correlate