venerdì, 19 Aprile 2024

Trani, bando per cinema all’aperto nell’anfiteatro della Villa

Nella sezione ‘Appalti e gare’ del sito del Comune di Trani è stato pubblicato il bando per l’organizzazione di un’arena estiva all’aperto nella villa comunale. In tal modo l’amministrazione comunale intende allestire un’area per proiezioni cinematografiche nell’anfiteatro della villa comunale. Per questo un soggetto esterno interessato all’organizzazione della manifestazione con proiezioni di almeno 40 film di qualità e di prima visione dall’1 giugno al 30 settembre 2016.

Tra i punti fissati dal bando c’è il costo del biglietto d’ingresso: per ogni proiezione non dovrà essere superiore ad 10 euro per adulto e a 6 euro per gli over 65 e minori di 12 anni. L’intero incasso sarà introitato dal gestore, che dovrà provvedere alla pulizia del piazzale e dell’intera area dell’arena. La ditta incaricata dal Comune provvederà alla rimozione dei rifiuti già insaccati.

Gli interessati dovranno far pervenire le proposte in busta chiusa firmata e siglata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trani entro le 12 del 3 maggio. L’apertura dei plichi avrà luogo il giorno 5 maggio alle 10 in seduta pubblica presso la Sala Azzurra del Comune di Trani.

News Correlate