sabato, 23 febbraio 2019

A Lecce corsi d’inglese free per gli operatori turistici

A Lecce stanno per prendere il via 2 corsi di inglese gratuiti per operatori turistici e commerciali: ‘Inglese per operatori del turismo’ e ‘Inglese per operatori del commercio’. I corsi prevedono la partecipazione di massimo 30 partecipanti e le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 15 aprile . Ad organizzare il tutto Confcommercio Imprese per l’Italia – Lecce, con il sostegno economico della Cciaa di Lecce.
I corsi sono finalizzati all’apprendimento degli elementi di base della lingua inglese necessari per accogliere il turista e poter operare con successo. Sono in programma 40 ore da suddividere in 10 lezioni da 4 ore ciascuna.
La domanda di ammissione al corso è scaricabile dal sito www.confcommerciolecce.it e corredata da tutti gli allegati, dovrà essere consegnata  alla segreteria organizzativa del corso a: Cat Confcommercio Lecce– via Cicolella, 3 – 73100 Lecce, oppure potrà essere inviata a lecce@confcommercio.it (specificando nell’oggetto il nome del corso prescelto) entro e non oltre le 12 del 15 aprile 2014.
Nel caso in cui le domande di ammissione ai corsi dovessero essere superiori a 30, si procederà a una  selezione dei partecipanti attraverso  lo strumento del colloquio individuale finalizzato anche alla valutazione della motivazione alla partecipazione. Per informazioni: tel. 0832.345124 – 0832.345146.

News Correlate