martedì, 19 febbraio 2019

Puglia Tourism Update, 6 seminari vero Bto

Con Puglia Tourism Update prende il via il primo appuntamento ‘ufficiale’ verso BTO 2015, l’evento in programma i prossimi 2 e 3 dicembre a Firenze, in Fortezza da Basso.

Puglia Tourism Update, proposto da Pugliapromozione, è un ciclo di 6 seminari gratuiti, in 6 location (Vieste, Barletta, Monopoli, Ostuni, Taranto, Lecce) e in 4 date differenti nel mese di maggio. Si parte oggi pomeriggio a Vieste, il 13 mattina a Barletta e il pomeriggio a Monopoli.

Il principale obiettivo di Puglia Tourism Update è un aggiornamento per operatori e istituzioni sui temi del turismo digitale, realizzato con il contributo scientifico di  BTO Educational.
Puglia Tourism Update fornirà una vera e propria ‘cassetta degli attrezzi’ del Turismo 2.0, utile per affrontare la competizione online, maneggiare la reputazione sul web, utilizzare i nuovi strumenti di promozione digitale messi a disposizione dalla Regione Puglia.

Uno degli strumenti strategici sarà proprio il nuovo viaggiareinpuglia.it, portale ufficiale del turismo progettato da Pugliapromozione, che completa l’ecosistema digitale a sostegno della Destinazione Puglia, online da questa settimana.

Il ciclo di seminari Puglia Tourism Update si rivolge a operatori della lunga filiera turistica, soprattutto quella ricettiva, operatori del food, della cultura, Governance del Turismo dei territori, portatori d’interessi collettivi, a chi studia e fa ricerca e a chi lavora e lavorerà nel marketing turistico.

www.pugliatourismupdate.it

www.buytourismonline.com

News Correlate