venerdì, 6 dicembre 2019

Scalo Cagliari, arriva il servizio Fast Track

Consentirà ai pax raggiungere più rapidamente l’area imbarchi

Il Fast Track fa il suo ingresso all’aeroporto di Cagliari. Il servizio, aperto tutti i giorni dalle 5 del mattino fino all’imbarco dell’ultimo volo,  consente di raggiungere più rapidamente l’area imbarchi. Oltre ai passeggeri muniti di tessera VIP Fly-pass Meridiana o di biglietto ‘Premium’ della compagnia, per i quali è previsto l’ingresso gratuito, vi potrà accedere qualsiasi passeggero in partenza che voglia acquistare il servizio al prezzo di 5 euro.
“Il Fast Track – spiega una nota di Soager – è disponibile anche per tutte le principali compagnie aeree che vorranno offrirlo ai propri passeggeri”.
Il percorso è facilmente raggiungibile dalla Galleria Commerciale al piano Partenze. La cassa automatica che emette i ticket ‘Fast Track’ è posizionata lungo la corsia di accesso al varco di sicurezza dedicato al termine della Galleria Commerciale e accetta monete da 50 cent. 1 euro e 2 euro e banconote da 5, 10 20 e 50 euro.
“Sappiamo che diverse volte si arriva in aeroporto con tanta fretta e spesso in ritardo. Il nostro Fast Track consente a chi parte dal nostro scalo di avere più tempo a disposizione, di vivere l’aeroporto come un luogo rilassante dove fare shopping in tranquillità fino al momento dell’imbarco o concedersi una pausa per mangiare o bere qualcosa senza alcuna fretta. Il nostro obiettivo è quello di ridurre i tempi di attesa ai controlli di sicurezza. Per far questo abbiamo anche aumentato il numero degli addetti alla security. Un impegno concreto per far crescere la qualità dei servizi dell’aeroporto di Cagliari”, commenta Vincenzo Mareddu, presidente di Sogaer.

 

News Correlate