martedì, 19 febbraio 2019

Apre il Nikki Beach Costa Smeralda

Nikki Beach annuncia l’apertura della sua nuova location in Costa Smeralda. Nikki Beach Costa Smeralda è situato nella baia di Cala Petra Ruja in Sardegna. La nuova struttura sarà un’oasi senza precedenti.

“L’espansione in Europa è sempre stato un obbiettivo del nostro marchio e puntavamo all’Italia. I paesaggi spettacolari, la bellezza naturale ed una clientela di alto livello sono gli elementi che rendono questa location perfetta per il nostro marchio – dice Jack Penrod, presidente e proprietario di Nikki Beach Global – Il nostro partner, Smeralda Holding, ci sta aiutando ad espanderci in Italia e in questo particolare mercato turistico”.
La prima location in Italia di Nikki Beach, Nikki Beach Versilia, è stata inaugurata nel 2016. “Collaboriamo con Nikki Beach per incrementare e diversificare la nostra gamma di servizi turistici – afferma Mario Ferraro, ad di Smeralda Holding – Nikki Beach, leader del settore luxury beach club in tutto il mondo, è il partner ideale per rendere l’offerta di intrattenimento della Costa Smeralda ancora più competitiva ed unica”.
La struttura avrà il look tipico del Nikki Beach, e sarà caratterizzata da un’invitante design total white con dettagli in legno. All’interno del beach club sarà presente un ristorante all’aperto, aree relax, bar e zona mare con lettini e ombrelloni, e potrà accogliere circa 300 ospiti.
Nikki Beach Costa Smeralda sarà anche sinonimo di ristorazione di alta qualità, presentata in un contesto unico ed affascinante. La cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, darà ampio spazio ai migliori piatti della tradizione italiana, alle specialità di pesce fresco, ma anche ai piatti della “cucina internazionale” firmati Nikki Beach.
La location sarà raggiungibile solo via mare, attraverso il tender service che partirà dal molo di Cala di Volpe, o con yacht privato.
“Il nostro marchio è cresciuto organicamente attraverso la filosofia ‘Dillo Solo Ai Tuoi Migliori Amici’, quindi pensiamo che il fatto che il club sia accessibile solo via mare sia un modo molto interessante per soddisfare i bisogni della nostra clientela di yachting – dice Lucia Penrod, ad e chief marketing officer di Nikki Beach Global – I proprietari degli yacht hanno contribuito da sempre a creare lo stile Nikki Beach e sono fedeli sostenitori del nostro motto ‘Celebration of Life’, sia in mare che in spiaggia”.
Durante i mesi di luglio e agosto, Nikki Beach Costa Smeralda farà la sua comparsa sul lungomare della marina di Porto Cervo. Nikki Beach’s Pop-Up Lounge ospiterà eventi esclusivi e offrirà l’accoglienza e l’atmosfera firmata Nikki Beach con cocktail creativi e Champagne. Gli ospiti balleranno grazie alla musica dei resident DJ di Nikki Beach e trascorreranno pomeriggi spensierati e notti memorabili, con lo sfondo della movimentata marina.
Anche se l’estate 2018 sarà la sua prima stagione di attività, Nikki Beach Costa Smeralda è già pronto ad accogliere le numerose celebrities che frequentano abitualmente la Sardegna. Con il suo mare verde smeraldo e le sue sabbie bianche, il luxury beach club è inoltre la location perfetta per matrimoni indimenticabili sulla spiaggia ed esclusivi party in riva al mare.

News Correlate