mercoledì, 18 settembre 2019

Sky arriva nelle camere dell’Arbatax Park Resort & Spa

Sky Business sigla un accordo strategico con l’Arbatax Park Resort & Spa, una delle grandi eccellenze del settore turistico in Sardegna, rinomato anche a livello internazionale.

Grazie alla nuova partnership, il meglio dell’intrattenimento firmato Sky è ora disponibile in tutte le 901 camere della struttura, che si estende per circa 60 ettari sull’estremità della penisola di Capo Bellavista ad Arbatax. Il Resort, forte di un allure internazionale, registra un altissimo tasso di clientela estera: proprio per loro, è disponibile il meglio della programmazione televisiva targata Sky, che offre contenuti di alta qualità anche in lingua originale.

Il Resort è il luogo perfetto per chi sceglie di trascorrere una vacanza indimenticabile, all’insegna del relax e del divertimento, in uno scenario naturale di incomparabile bellezza. Gli ospiti dell’Arbatax Park Resort & Spa, oltre a trascorrere piacevoli giornate fra sole, acque cristalline e natura incontaminata, grazie all’inserimento di un decoder in ogni camera potranno godere di tutta la programmazione Sky, avendo solo l’imbarazzo della scelta fra l’intrattenimento – che comprende tantissime serie TV, cinema, news e gli show più amati dal pubblico – e i numerosi eventi sportivi disponibili. Oltre all’offerta calcistica – con la Serie A, la Serie A femminile, la UEFA Super Cup, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la FIFA World Cup Femminile, la FIFA Under 20 World Cup, la Premier League inglese e la Bundesliga tedesca -, Sky assicura la copertura dei più prestigiosi tornei e campionati di tanti altri sport: dai Gran Premi di Formula 1, MotoGPTM e Superbike, al tennis con l’ATP Masters 1000 e una selezione di tornei ATP Masters 500 e 250, senza dimenticare l’appuntamento con Wimbledon. Ancora tanto basket, con la fase conclusiva della stagione 2018/19 di NBA, con gli europei femminili e i mondiali maschili targati FIBA, rugby e golf, con il major The Open Championship. Infine sarà possibile vedere i Giochi Olimpici Europei, l’atletica leggera, con la IAAF Diamond League, e tanto altro ancora.

“Siamo entusiasti di collaborare con un brand sinonimo di stile ed eleganza, come l’Arbatax Park Resort & Spa – commenta Matteo Arpini, Sky Business Director – Poter mettere il nostro know-how e la nostra programmazione a disposizione di una clientela esigente come quella dell’Arbatax Park Resort & Spa ci riempie di soddisfazione”.

News Correlate