mercoledì, 19 giugno 2019

Vacanza a cavallo con tutta la famiglia all’Horse Country Resort

Horse Country Resort di Arborea (OR) offre la possibilità di praticare tante attività sportive, tra le quali spicca l’equitazione. Proposte nella formula Horse Country, tutte le attività a cavallo partono da un percorso di avvicinamento fisico ed emotivo agli animali e alla loro dolcezza, facendoli diventare compagni inseparabili di una vacanza a tutta natura.

La proposta ‘Famiglia a Cavallo’, della durata di 7 notti e personalizzabile in base al numero dei componenti della famiglia, include due attività con i pony per un piccolo cowboy e una passeggiata a cavallo in spiaggia o in pineta per gli adulti, oltre ad una esperienza in carrozza per tutti alla scoperta della natura selvaggia della Sardegna.
In più è incluso un ingresso a persona nel centro benessere (dai 15 anni in su), una serata gastronomica in stile western o una tradizionale cena sarda con barbecue in spiaggia e – per i soggiorni dall’8 giugno al 6 settembre 2019 – un emozionante show equestre al Palacavallo di Horse Country Resort.
Con la tessera summer (8 giugno- 6 settembre), a 30 euro a persona a settimana, è possibile utilizzare le attrezzature da spiaggia come canoe e pedalò e partecipare a tutte le attività di animazione e agli sport collettivi (tennis, calcetto, beach-volley, acquagym, yoga), escluse le attività con i cavalli e benessere. Il prezzo per un’esperienza così intensa, completa, unica, autentica e assolutamente indimenticabile per te e la tua famiglia è uno dei valori aggiungi dell’Horse Country Resort parte da un minimo di 441 euro a persona alla settimana, con camera e colazione in bassa stagione e va fino ad un massimo di 964 euro a persona alla settimana, con la pensione completa in altissima stagione, con tante soluzioni intermedie. I bambini dai 2 ai 5 anni sono ospitati gratuitamente, dai 6 agli 11 anni è previsto uno sconto del 40%. www.horsecountry.it

News Correlate