Da Air Italy spiraglio verso la condivisione di Olbia con Alitalia

Air Italy ha dato un ok di massima alla proposta della Regione Sardegna per la condivisione dei voli in continuità territoriale su Olbia per Roma e Milano con Alitalia. L’accettazione definitiva dovrà però aspettare il via libera del CdA della compagnia convocato d’urgenza per domani.

Nella lettera inviata alla Regione sarda, Air Italy avrebbe sottoposto una sua controproposta che prevede, rispetto alle indicazioni date ieri al tavolo regionale, una diversa suddivisione delle rotte tra le due compagnie. Secondo quanto riportato da ANSA, le rotte offerte ad Alitalia passerebbero da 1 a 2. Una decisione che sarebbe legata al numero di aeromobili attualmente a disposizione di Air Italy. In seguito alla risposta data da Air Italy alla Regione Sardegna su voli in continuità territoriale su Olbia per Roma e Milano, Alitalia sta valutando la controproposta di Air Italy.
Nella lettera inviata alla Regione sarda, Air Italy avrebbe sottoposto una sua controproposta che prevede, rispetto alle indicazioni date ieri al tavolo regionale, una diversa suddivisione delle rotte tra le due compagnie con le rotte offerte ad Alitalia che passerebbero da una a due.

News Correlate