Meridiana, a giugno debutta il volo Cagliari – Marsiglia

Dall’1 giugno Meridiana opererà un nuovo collegamento internazionale da Cagliari a Marsiglia, la più grande città della Francia meridionale. Il volo diretto sarà disponibile tutti martedì e i giovedì. L’aeromobile in servizio su questa linea sarà un Boeing 737-700 con una doppia configurazione di 125 posti in economica e 16 in Electa, la business class di Meridiana.

Il decollo da Cagliari è previsto alle 19.40, mentre da Marsiglia si parte alle 17.40; il tempo di volo è di circa 1 ora.

Le tariffe promozionali sono già disponibili sul sito meridiana.com e in occasione del lancio di questo nuovo collegamento la tariffa speciale per un biglietto di sola andata è di 29 euro da Cagliari e di 33 euro da Marsiglia, per persona, tutto incluso.

La nuova rotta Cagliari – Marsiglia conferma l’impegno di Meridiana sulla destinazione francese e si aggiunge agli altri voli della Compagnia diretti in Provenza. Infatti, sempre dall’1giugno riparte il collegamento da Olbia per Marsiglia, inaugurato la scorsa estate, e che sarà attivo 2 volte la settimana, di martedì e giovedì. Meridiana inoltre è il solo vettore a collegare Milano Linate a Marsiglia con 3 frequenze settimanali: di martedì, giovedì e sabato.

Meridiana, nella stagione primavera estate 2017, oltre al nuovo volo per Marsiglia, collegherà Cagliari con gli scali nazionali di Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona.

News Correlate