mercoledì, 17 luglio 2019

Volotea inaugura i voli da Cagliari verso Nantes e Tolosa

Volotea mette a segno un altro importante risultato a Cagliari, dove ha annunciato per la prima volta l’avvio di 2 nuove rotte internazionali. Dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dallo scalo sardo anche verso Tolosa e Nantes. Le 2 novità, che saranno operative dal prossimo 1° giugno, si vanno ad aggiungere ai classici voli operati da Volotea a Cagliari, per un totale di 9 collegamenti, 7 domestici e 2 internazionali, pari ad un’offerta di più di circa 1.600 voli.

Inoltre, il vettore continuerà ad operare presso lo scalo anche durante i prossimi mesi invernali, garantendo collegamenti bisettimanali con Catania e Torino. Confermati anche i collegamenti con Genova, Napoli e Verona durante le festività natalizie.

“Il nostro piano di investimento su Cagliari continua e, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 213.000 biglietti, il 23% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016” ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia.

E per festeggiare le nuove rotte, il vettore ha ideato una promozione valida dal 21 ottobre al 24 ottobre, che permette di acquistare biglietti a partire da 1 euro per volare alla volta di Nantes o Tolosa.

News Correlate