mercoledì, 24 aprile 2019

Volotea lancia 2 nuove rotte da Cagliari verso Marsiglia e Palermo

Al via due nuove rotte da Cagliari operate da Volotea verso Marsiglia e Palermo. Il nuovo collegamento verso la Costa Azzurra ha preso il via ieri, giovedì 4 aprile, con 2 frequenze settimanali. Si dovrà, invece, attendere il 18 aprile per raggiungere lo scalo palermitano: anche per questo nuovo collegamento, sono previste 2 frequenze settimanali.

Per il 2019, Volotea scenderà in pista con più di 400.000 biglietti per decollare verso 15 destinazioni, 10 delle quali esclusive. Cinque le novità per l’estate 2019: oltre a Marsiglia e Palermo, sono previsti nuovi collegamenti verso Strasburgo (dal 2 maggio), Pescara (operativo dal 31 maggio) e Praga (16 giugno), che si aggiungeranno ai tradizionali collegamenti operati alla volta di Genova, Torino, Venezia, Verona, Ancona e Napoli – in Italia – e Bordeaux, Lione, Nantes e Tolosa – all’estero.
La compagnia conferma,

per la fine di maggio, l’inaugurazione della sua nuova base a Cagliari, 5^ in Italia e 13^ in Europa. “Siamo orgogliosi di poter inaugurare 2 nuovi collegamenti da Cagliari verso Marsiglia e Palermo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe – Grazie ai nostri voli sempre comodi, diretti e veloci, tutti i passeggeri in partenza da Cagliari potranno raggiungere, più agevolmente, la penisola italiana, la Francia e la Repubblica Ceca. Allo stesso tempo siamo felici di sostenere il tessuto economico locale grazie ai flussi turistici incoming e alle numerose opportunità lavorative che si concretizzeranno con l’apertura della nostra base sarda”.
“Ci avviamo con piacere all’apertura della nuova base, un traguardo che rispecchia l’importante collaborazione tra Sogaer e Volotea – osserva Alberto Scanu, ad della società che gestisce lo scalo – L’inaugurazione dei collegamenti per Marsiglia e Palermo rappresentano un ulteriore fondamentale tassello per la costruzione di un network che amplierà i collegamenti diretti di linea dal Sud Sardegna”.

News Correlate