giovedì, 17 ottobre 2019

Festival Dromos, la 16^ edizione ad Oristano e in altri 9 comuni

Dee dee Bridgewater, Manu Dibango e Ibrahim Maalouf sono alcuni dei protagonisti della 16^ edizione del Festival Dromos, in programma dal 29 luglio al 16 agosto a Oristano e altri 9 comuni della provincia.
La rassegna è stata organizzata con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, dei comuni di Oristano, Baratili San Pietro, Cabras, Marrubiu, Mogoro, Morgongiori, Nurachi, Nureci, Villanova Truschedu e Villa Verde, della Fondazione Banco di Sardegna, della Banca di Sassari e della Camera di Commercio di Oristano, con la collaborazione dell’O.S.V.I.C., della libreria Altrestorie, dell’Associazione Nazionale Città della Terra Cruda, dell’Associazione La Volantina, Sardegna chi_ama e Notti di Tharros.
L’appuntamento sicuramente più atteso è quello che il 4 agosto vedrà protagonista sul palco allestito nel sito archeologico di Tharros, Dee De Bridgewater che, nell’occasione, proporrà un omaggio a Billie Holiday con ‘To Billie with love: a celebration of Lady Day’. Immancabile l’appuntamento con Mamma Blues, ‘festival nel festival’ a cavallo di Ferragosto a Nureci: un trittico di serate all’insegna del blues e dei suoi immediati dintorni.

News Correlate