giovedì, 5 dicembre 2019

Estate in Sardegna con le proposte di Evolution Travel

Evolution Travel suggerisce alcune località per una vacanza in Sardegna: Costa Rei, Stintino e Cardedu. Sulla costa sud orientale della Sardegna, sorge Costa Rei, una località di villeggiatura che si distingue per la sua spiaggia bianca lunga 8 km. Gli appartamenti ‘le Ginestre’ distano dal mare dai 200 ai 700 m e vi sono villette singole, a schiera o in costruzioni plurifamiliare su uno o più livelli, circondati dalla tipica vegetazione locale ovvero oleandri, mimose, ginestre e corbezzoli. In questo piccolo paradiso è possibile praticare tutti gli sport acquatici, diving, tennis, calcio e calcetto ed equitazione. In spiaggia vi è la possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini e sedie sdraio, nonché canoe, windsurf e imbarcazioni da diporto. A pochi metri dalla struttura, per lo svago e divertimento vi sono: ristoranti, bar, pizzerie, pino bar e noleggio auto. Il soggiorno di 8 giorni/ 7 notti parte da 185 euro, a persona, in appartamento.

Capo Falcone è un paradiso selvaggio ed incontaminato. Circondato dalla tipica vegetazione mediterranea, erge Il Club Hotel Sporting, distante da Stintino a soli 4 km. La struttura offre, per gli ospiti, un’ambiente informale, caratterizzato da ampi spazi, attrezzature e attività dell’animazione che garantiscono una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento. A 500/700 m circa, si trova la spiaggia, raggiungibile a piedi tra i viali del centro o con servizio navetta gratuito. Con l’uso della Tessera Club, gli ospiti possono utilizzare tutti i servizi sportivi e di animazione presenti presso la struttura adiacente. Il soggiorno di 8 giorni/ 7 notti parte de 490 euro a persona, in camera doppia e nave inclusa.
Il Cala Luas Resort Ogliastra Beach è posizionato sul mare e si trova a circa 3 km da Cardedu. A far da cornice si trovano spiagge bianche incontaminate, un entroterra di tipica macchia mediterranea di rara bellezza. Il Cala Luas Resort è costituita da un bar piscina, un bazar, una piscina attrezzata di ombrelloni e lettini, un’ampia spiaggia di sabbia, a 150 m dal corpo centrale, attrezzata anch’essa con ombrelloni e due lettini a camera, raggiungibile attraverso vialetti interni del villaggio, un campo da tennis e calcetto, per chi vuole tenersi in forma, e un campo da beach volley. Il complesso è costituito, inoltre, da un Mini Club, per i più piccoli, e un Junior Club, nonché da Corsi e Tornei per i più temerari. Il soggiorno di 8 giorni/ 7 notti parte da 560 euro a persona, in camera doppia, con nave inclusa.

News Correlate