Offerta estiva di GNV per la Sardegna con tariffe da 1 euro

GNV annuncia la speciale offerta sulle linee estive da e per la Sardegna: dal 17 al 22 luglio sarà possibile acquistare i viaggi per Olbia e Porto Torres a 1 euro per passeggero, tasse e servizi esclusi. Fino a esaurimento promozione i passeggeri diretti in Sardegna potranno decidere di viaggiare con il proprio bagaglio in passaggio ponte al prezzo di 1 euro, tasse escluse.

In aggiunta potranno acquistare altri servizi, quali la sistemazione in poltrona, cabina interna, cabina vista mare o suite, il trasporto della propria auto e molti altri servizi di bordo.
A bordo o in fase di prenotazione sarà inoltre possibile acquistare le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al Bar e al Self Service di bordo; il Food Pass è acquistabile, in fase di prenotazione del biglietto, a 22.90 euro e ha un controvalore di 30 euro, mentre il Maxi Food Pass è disponibile, sempre in prevendita, a 34.90 euro, per un controvalore di 50 euro.

È possibile anche scegliere di acquistare la Pensione Completa al Self Service, che comprende tutti i pasti del viaggio, in prevendita per adulto o bambino, oppure nella formula famiglia, ovvero 2 adulti e 2 bambini.

La nuova promozione di GNV consente ai passeggeri di partire da un costo base di 1€, che dà diritto al solo passaggio ponte, e di personalizzare ulteriormente il proprio viaggio, andando a selezionare i servizi e i prodotti di bordo per comporre un biglietto che risponda al 100% alle esigenze di ciascun cliente.

È possibile prenotare attraverso le adv, con il Contact Center al numero 010.2094591 o via mail a info@gnv.it o sul sito www.gnv.it, utilizzando le opzioni Blocca il prezzo, che consente ai propri ospiti di riservare la soluzione di viaggio desiderata e bloccarne il prezzo per 2 giorni, al termine dei quali sarà possibile confermare il viaggio e procedere al pagamento oppure cancellare la riserva, oppure la Prevendita, che consente di opzionare il biglietto versando il 30% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto entro 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 70% dell’importo. www.gnv.it

News Correlate