mercoledì, 17 luglio 2019

Moby, aperte prenotazioni da Sardegna verso Livorno, Piombino e Genova

Sono aperte da oggi le prenotazioni 2017 Moby per la Sardegna. L’Isola sarà collegata al continente grazie alle linee Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Genova-Olbia, con navi veloci e accoglienti, dotate di una vasta disponibilità di cabine e servizi di bordo di eccellente qualità.

Il collegamento dal porto toscano a quello gallurese, operativo tutto l’anno, propone corse notturne tutti i giorni, affiancate da traversate in diurna in corrispondenza dei periodi di maggiore richiesta, come le festività Pasquali, i ponti primaverili, e dal 25 maggio al 24 settembre (andata Livorno-Olbia la mattina, ritorno Olbia-Livorno il pomeriggio). Le navi utilizzate per questa tratta saranno la Moby Aki e la Moby Wonder. Prezzi per un adulto partono da circa 41 euro.

Per quanto riguarda la linea che collega la Sardegna con la Liguria, Moby sarà attiva, con collegamenti quotidiani, a partire dal 25 maggio sino al 30 ottobre con corse notturne. Nei weekend e nelle settimane di alta stagione verranno inserite anche corse diurne (partenza ore 9). Le navi per questa linea saranno la Moby Drea e la Moby Otta, con costi intorno ai 43 euro.

Confermata anche la tratta Piombino-Olbia, tramite le navi Moby Aki e Moby Wonder; la Compagnia garantirà i collegamenti giornalieri in diurna da e per l’isola dal 1 giugno al 17 settembre, con prezzi da 40 euro. Con oltre 5.600 partenze per la Sardegna (fino a 30 al giorno) e una capacità massima di oltre 70mila passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia di giorno che di notte grazie all’incremento delle corse.

News Correlate