Tuesday, 10 December 2019

‘Sardegna Shock’, con Grimaldi Lines -30% per chi prenota entro il 31 maggio

Da oggi, e fino alla fine del mese, con Grimaldi Lines chi intende prenotare le vacanze estive in Sardegna potrà usufruire di una nuova imperdibile promozione, che assicura prezzi interessanti per il viaggio via mare.

La Compagnia di navigazione ha lanciato l’offerta ‘Sardegna Shock’, che prevede il 30% di sconto – diritti fissi esclusi – sui collegamenti marittimi che raggiungono l’isola al centro del Mediterraneo: Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e viceversa. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2018, con partenza in alcune date selezionate nel periodo 18 maggio-31 dicembre 2018.
La riduzione (al netto dei diritti fissi) si applica al passaggio nave e ai supplementi per le sistemazioni e per gli animali domestici e i veicoli al seguito. L’offerta è cumulabile con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffa speciale Sardi Doc, riservata ai nativi e ai residenti dell’isola. I biglietti emessi con la promozione Sardegna Shock non sono rimborsabili, né modificabili.
www.grimaldi-lines.com

 

News Correlate