Il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo guida top 10 dei campeggi ‘Natural Paradise’

È il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo – Alghero (SS), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo ‘Natural Paradise’ 2019, premio assegnato nell’ambito della quarta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Si tratta di un nuovo riconoscimento che va alle strutture en plein air inserite in un contesto naturale particolarmente spettacolare. Il Certificato di Eccellenza Natural Paradise 2019 offre una panoramica dei campeggi e villaggi turistici ideali per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura senza rinunciare ai comfort che un camping village è capace di offrire.

A distinguersi nella TOP 10 è il Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero, in provincia di Sassari, in Sardegna, vincitore assoluto nel 2019. Questo angolo di paradiso è immerso nella Riviera del Corallo e rappresenta una struttura unica nel suo genere, inserita nello Parco Naturale di Porto Conte. Il Campeggio Villaggio si estende su 150.000 mq di macchia mediterranea e fitta pineta ed è attrezzato per accogliere le famiglie e gli ospiti più esigenti.

Il premio al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo è il risultato finale di un’attenta analisi realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp.
Ecco i migliori 10 Campeggi e Villaggi nella sezione Natural Paradise del 2019 (in ordine casuale, vincitore escluso): Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo – Alghero (SS); Camping Rosselba Le Palme – Portoferraio (LI); Camping Village Parco della Gallinara – Anzio (RM); Spina Camping Village – Comacchio (FE); Argentario Camping Village – Orbetello (GR); Camping Laghi di Lamar – Terlago (TN); La Foce Village & Camping – Valledoria (SS); Camping Val Di Sole – Peio (TN); Camping Village Le Esperidi – Bibbona (LI); Camping Village Punta Navaccia – Tuoro sul Trasimeno (PG).

I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) e sugli altri siti del network KoobCamp, sono un riconoscimento agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.

News Correlate