lunedì, 18 novembre 2019

L’aeroporto di Trapani chiuso per lavori sulla pista a novembre

Chiuso per manutenzione. A novembre 2017 chiuderà per 4 settimane l’aeroporto di Trapani Birgi. Tutti i voli saranno sospesi da lunedì 6 novembre fino a lunedì 11 dicembre 2017. Si tratta di una chiusura tecnica obbligatoria per permettere la messa in sicurezza e la manutenzione della pista principale dell’aeroporto, che, ricordiamolo, è una parte dell’aeroporto militare. E sarà l’Aeronautica Militare ad eseguire i lavori.

“Ci saranno disagi, è logico – commenta il presidente dell’Airgest Franco Giudice – ma si tratta di lavori importanti, che dureranno un lasso di tempo limitato. Tra l’altro, il mese di novembre non è casuale: è infatti il mese con meno passeggeri e meno traffico, quindi, anche da questo punto di vista i disagi saranno contenuti”.

Dal 1° Dicembre, quindi, giorno più giorno meno, tutto riprenderà in piena normalità, in vista del Natale. E’ probabile che Ryanair, in quel periodo, faccia dei voli straordinari su Palermo per le destinazioni più frequentate, come Roma e Milano.

 

News Correlate