martedì, 17 settembre 2019

Birgi dopo Angius: al vertice di Airgest torna Salvatore Ombra?

Dopo le dimissioni di Paolo Angius, sembra sempre più probabile il ritorno di Salvatore Ombra ai vertici di Airgest. Il manager trapanese che ha rivestito il ruolo di presidente della società di gestione dell’aeroporto di Trapani fino al 2012 sarebbe il nome individuato da Nello Musumeci, con il quale tra l’altro c’è già stato un primo colloquio.

Per la nomina del nuovo presidente e del nuovo cda della società (che appartiene quasi al 100% alla Regione) ormai dovrebbe essere questione di giorni se non di ore e il passaggio formale si dovrebbe avere nell’assemblea dei soci già convocata per il 16.

Per il dopo-Angius in un primo momento si era parlato di Marco Franchini, veneto, con importanti trascorsi professionali in Puglia, ma poi non se ne era fatto niente. Ora si profila il ritorno di Ombra, salvo sorprese dell’ultimo momento che potrebbero rimettere in gioco altri nomi: Giovanni Maniscalco, già ai vertici di Gesap, vicino a Gaetano Armao, e un altro ex ad di Gesap, Giuseppe Mistretta, secondo quanto scrive Live Sicilia.

 

 

News Correlate