venerdì, 19 Aprile 2024

Comune Marsala rilancia procedura per assegnare 22 tratte a Birgi  

Il Comune di Marsala ci riprova e avvia la procedura per affidare i 22 lotti non assegnati nella gara d’appalto per mancanza di offerte da parte di compagnie aeree. Con la prima gara furono assegnati soltanto tre lotti, quelli relativi ai voli già garantiti da tempo da e per Roma Fiumicino e Milano Linate da Alitalia e Torino da Blue Air.

I “lotti” ancora da assegnare sono 22 e riguardano sia regioni italiane (Sardegna, Umbria, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Veneto e Friuli Venezia-Giulia) che Paesi esteri (Francia, Polonia, Belgio, Germania, Malta, Olanda, Slovacchia, Spagna, Repubblica Ceca, Regno Unito e Scandinavia).

“Sono 31 – si legge in una nota del Comune di Marsala – gli operatori economici invitati a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento triennale dei servizi di promozione turistica”. Il Comune di Marsala sarà la stazione appaltante responsabile della procedura negoziata per l’importo complessivo di oltre 11 milioni e 100 mila euro, totalmente finanziato dalla Regione Siciliana. Il 7 giugno è il termine finale per la presentazione delle offerte. Con Marsala, all’accordo di collaborazione hanno aderito anche i Comuni di Alcamo, Buseto Palizzolo, Calatafimi Segesta, Campobello, Custonaci, Castellammare, Favignana, Paceco, Salemi e Valderice.

 

 

News Correlate