giovedì, 21 marzo 2019

La domenica nel borgo, la Sirio Viaggi organizza tour nei borghi più belli

Per far conoscere i borghi più belli d’Italia in Sicilia, la Sirio Viaggi di Catania lancia l’iniziativa “La domenica nel borgo 2019” in collaborazione con il teatro Brancati ed il teatro Musco di Catania. I borghi coinvolti sono Petralia Soprana (17 marzo), Montalbano Elicona (31 marzo), Gangi (14 aprile) e Sambuca di Sicilia (28 aprile).

La quota individuale di partecipazione è di 49 euro e comprende Bus Gran Turismo, visite guidate, ingressi. La quota non comprende il pranzo (25 euro).

Tra tutti i partecipanti è indetto anche un concorso fotografico. Le più belle fotografie con didascalia saranno esposte al congresso mondiale Uftaa del 2019 per fare conoscere agli operatori di tutto il mondo questi angoli di paradiso in Sicilia.

Per info e prenotazioni: tel. 095.536461 – info@sirioviaggi.com

News Correlate

  • Damiano Macaluso

    Questa fotografia è mia e non ho dato nessuna autorizzazione a poterla usare anche perché non mi è stata chiesta. Seconda cosa non è stato citato il mio nome come proprietario della foto ledendo cosi la legge sul copyright. Legge: 633 del 22 aprile 1941, poi modificata dal DPR 19/79 e, più recentemente, dal Dlgs 154/97 e poi dalla legge 248/2000.
    Chiedo quindi, intanto la menzione del mio nome come autore dell’immagine. Chiedo poi che mi vengano forniti alla mail: contact@damianomacaluso.it i dati di chi ha preso in uso l’immagine in modo che possa rilasciare la fattura per il mio compenso per l’uso della fotografia. Resto in attesa, grazie. Damiano Macaluso