domenica, 20 ottobre 2019

L’evento formativo ‘Accendiamo la miccia!’ sbarca a Palermo

Arriva a Palermo l’evento formativo di Franco Cordero & Friends “Accendiamo la miccia!”: l’appuntamento è domani, martedì 14 aprile Alle Terrazze a Mondello. L’obiettivo è offrire alle agenzie di viaggi un’esperienza formativa dal forte sapore motivazionale.

Intanto si è allargata la squadra dei “Friends” che al gruppo della prima ora (Fabio Russo, blogger di TTG, agente di viaggi e ad di CruiseFriend Italia, Sacha Panarello di Pecora Verde, Paola D’ammassa di Air Berlin, Stefano Cassarà di Allianz e Salvo Miano di Mianotour) registra l’ingresso di Marco Temporali di SIAP, Giuseppe D’Agostino di Royal Caribbean e Gabriele Vetromile di Sueno Tenerife.

La formula è incentrata su un cocktail che unisce formazione, motivazione e occasioni di business e sembra fatta su misura per una platea di agenzie di viaggio che desiderino immergersi in un evento diverso, in grado di offrire la scossa elettrica per aggredire la stagione estiva con una marcia in più.

“Sono eventi a numero chiuso perché vogliamo offrire un’esperienza di qualità e non di quantità” spiega Franco Cordero, conosciuto come “il formatore con la frusta” e ispiratore dell’iniziativa. Le adesioni devono essere inviate a agenzie@cruisefriend.com.

News Correlate