Al Club Med di Cefalù ‘Amazig Weeks’ per gli appassionati di fotografia

Sbarcano anche nel Resort di Cefalù le “Amazing Weeks” di Club Med. Si tratta di settimane tematiche dedicate agli appassionati di fotografia, sport, musica e benessere che desiderano dedicarsi alle proprie passioni o scoprirne di nuove, affiancati da professionisti di settore, campioni o artisti.

Dal 12 al 19 maggio “Amazing Weeks” arriva a Club Med Cefalù con “Master of Photopgraphy” in collaborazione con Nikon: 5 giorni di workshop e incontri con il fotografo e regista William K, ambassador Nikon, per imparare i segreti dei professionisti. Dalla fotografia di viaggio ai ritratti, passando per l’uso di luci e prospettive.

I workshop prevedono approcci teorici e sessioni pratiche in mezzo alla natura circostante il Resort per poter immortalare in uno scatto le bellezze del luogo, sperimentare nuove angolazioni e realizzare scatti perfetti con la propria macchina fotografica o con il cellulare, perfezionando il proprio stile o scoprendo una nuova passione.

Club Med offre la possibilità di scattare fotografie al fianco di un professionista in un luogo privilegiato, capace di meravigliare per le bellezze della natura circostante e il fascino di un Resort unico nel suo genere, situato in cima a scogliere rocciose con una vista incantevole sulla baia di Cefalù. L’elegante architettura del Resort integra perfettamente le nuove strutture con il recupero conservativo degli edifici storici già presenti sul territorio, come ad esempio la Cappella ed il Palazzo entrambi risalenti al 1700. In seguito a un’importante opera di restauro, il Palazzo è oggi destinato ad ospitare il ristorante Palazzo Gourmet Lounge, il cui menu è firmato dallo chef stellato Andrea Berton. Il Club Med di Cefalù anche attraverso il Palazzo Gourmet Lounge punta a valorizzare le eccellenze di Cefalù e della Sicilia stessa, partendo proprio dalla cucina, proponendo ricette che riflettono i sapori del Mediterraneo.

 

News Correlate