giovedì, 17 ottobre 2019

Futura Vacanze sigla l’accordo per il Sikania Resort

Futura Club si presenta al TTG con tre nuovi Futura Club, le strutture in esclusiva, caratterizzate dal format di attività e servizi, riservati alla propria clientela. Di queste una è in Sicilia. Si tratta del Futura Club Sikania Resort, a Marina di Butera, sulla costa meridionale della Sicilia, quattro stelle parte del gruppo alberghiero Lindbergh Hotels.

Punti di forza di questa new entry sono la varietà e la qualità dei servizi particolarmente indicati per il target famiglia e la posizione che, sia per la bellezza naturalistica sia per la vicinanza a luoghi di interesse archeologico, si anche presta a una vacanza all’insegna della scoperta del territorio.

“Sia per l’ottimo livello che caratterizza il gruppo alberghiero di cui fa parte sia per la sua importanza strategica in una meta chiave per noi quale la Sicilia, siamo orgogliosi anche di poter commercializzare in esclusiva una struttura come il Futura Club Sikania, complesso fortemente in evidenza nel panorama turistico italiano”, commenta Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze.

 

News Correlate