mercoledì, 26 giugno 2019

Capodanno all’Hilton Portorosa Sicily

Pacchetti da 2, 3, 4 o 5 incluso il cenone da 520 euro

Musica dal vivo, sfilate, cabaret e un ospite d’eccezione per il Capodanno all’Hilton Portorosa Sicily. Per tutti coloro che sceglieranno di salutare il 2008 all’Hilton Portorosa Sicily numerose sono le opzioni di soggiorno. Sono disponibili pacchetti da 2, 3, 4 o 5 notti comprensivi di pernottamento e prima colazione, parcheggio privato e, naturalmente, cenone di Capodanno accompagnato da un’accurata selezione di bevande. Per soggiorni in camera doppia Standard tariffe, per persona, da 520 euro per due giorni, 650 euro per tre giorni, 750 euro quattro giorni, 830 euro cinque giorni.
A partire dal 29 dicembre l’Hilton Portorosa offre un ricco programma di intrattenimento che si concluderà nel pomeriggio del primo gennaio. Sarà un susseguirsi di spettacoli di cabaret, sfilate di moda, musica dal vivo, balli latino americani, spettacoli di magia, tornei di carte e ping pong e molte altre divertenti attività. E per i bambini un miniclub costantemente presente.
Inoltre, durante la serata del 29 dicembre, sarà eletta miss Hilton 2008. Il divertimento sarà massimo nella serata di Capodanno quando, durante il cenone, si esibirà il famoso comico di “Striscia la Notizia” Dario Ballantini.

News Correlate