sabato, 20 Aprile 2024

Club Esse cerca personale, selezioni anche a Selinunte

È in programma anche in Sicilia l’open day organizzato da Club Esse che durante il mese di febbraio ha avviato una campagna di selezione del personale che porterà a  scegliere le 300 persone che la prossima estate, da fine aprile a metà ottobre, andranno a integrare il personale già in forza nei suoi 14 tra villaggi, hotel e resort nel Sud Italia e nelle isole.

In particolare, le figure ricercate sono nel settore dell’intrattenimento (capi animazione, musicisti, hostess, animatrici e responsabili mini club, istruttori di tennis, di tiro con l’arco e di fitness, ballerini, costumisti, scenografi, assistenti bagnanti, tecnici audio-luci) ma anche in quello più strettamente alberghiero. Tranne che per le figure apicali, come direttori o chef, la ricerca di personale alberghiero si focalizza però prevalentemente sul territorio in cui sorge la struttura, in modo da esaltare le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali. Si cercano persone per l’area ricevimento, la manutenzione, l’economato, la cucina, il servizio in sala e al bar. Sono molto apprezzate l’esperienza in ruoli analoghi, l’attenzione alle esigenze dell’ospite e, per chi sta a contatto con il pubblico, le doti relazionali e la conoscenza delle lingue, in particolare inglese, francese e tedesco. Si richiede una disponibilità di almeno tre mesi.

Gli interessati possono dunque presentarsi con curriculum e foto sabato 25 febbraio al Club Esse Selinunte (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle15.30).  

www.clubesse.it

News Correlate