giovedì, 25 Aprile 2024

Due alberghi siciliani entrano nel gruppo Uappala Hotels

Ci sono anche due strutture siciliane tra le sei nuove acquisizioni del gruppo alberghiero italiano Uappala Hotels. Nato nel 1995 da alcuni giovani imprenditori livornesi, il gruppo Uappala Hotels è oggi noto nel settore del turismo ricettivo come un’azienda ben strutturata che, nel giro di pochi anni, è arrivata a gestire tredici tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna in località turistiche italiane di pregio, per un totale di 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto.

In Sicilia le due nuove strutture si trovano entrambe sulla costa nord occidentale, in provincia di Trapani: il Uappala Hotel Baia dei Mulini, 4 stelle a Erice Mare, ideale per famiglie, e il Uappala Hotel Tonnara di Bonagia, 4 stelle a Valderice, boutique hotel affacciato sul mare e immerso nel verde di un parco secolare, una residenza turistica di grande fascino ricavata da un’antica tonnara siciliana del XV secolo.

Le nuove acquisizioni sono già inserite nel catalogo Uappala Hotels 2016 – disponibile nella versione on line all’indirizzo www.uappala.net/catalogo-uappala-hotels-2016 – che si presenta con una nuova veste grafica e la copertina “a specchio”, attraverso la quale trovare la vacanza che meglio riflette i desideri e le aspettative di chi lo sfoglia.

A conferma della fase di sviluppo intrapresa da Uappala Hotels è, anche, la recente scelta di entrare a far parte della compagine societaria di InViaggi, uno dei primi dieci tour operator italiani. Tra le sinergie della nuova collaborazione la possibilità di allargare il proprio bacino di vendita e, parallelamente, di mettere a disposizione del tour operator il consolidato know how nel campo della ricettività e della gestione di villaggi turistici e hotel.

www.uappala.net/ 

 

News Correlate