martedì, 12 novembre 2019

In vacanza da ‘single’ con i bambini: le proposte di Evolution Travel per Sciaccamare

Evolution Travel ha creato dei pacchetti per chi viaggia da single con i bambini. Per quelle famiglie con un genitore… che non è necessariamente il genitore separato ma può essere la nonna, o il nonno, che porta il nipotino al mare, la mamma, o il papà, che parte con il bambino perché l’altro genitore non può avere le ferie nello stesso periodo, il TO propone una vacanza al Club Lipari situato nel parco di Sciaccamare a pochi minuti d’auto dal centro della cittadina.

La spiaggia privata è di sabbia fine, attrezzata ed è accessibile a piedi seguendo i sentieri oppure grazie ad un servizio di navetta. A disposizione degli ospiti una piscina d’acqua dolce con area riservata ai bambini ed una grande piscina coperta alimentata con acqua termale a 28° (tranne nel periodo luglio/agosto). Il club dispone inoltre di mini-golf, bocce, ping-pong, campi da tennis più un muro d’allenamento, calcetto, tiro con l’arco, vela, wind-surf, canoe. Quotidianamente corsi sportivi collettivi, tornei, ginnastica in piscina ed in spiaggia, corsi di danza. Mini club (bambini da 4 a 12 anni non compiuti) e Junior club (ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti) sono disponibili gratuitamente tutti i giorni (ad eccezione del venerdì) dalle 9 alle 19. Gli assistenti intrattengono i bambini con programmi educativi, sportivi, passeggiate e spettacoli.

L’offerta “Single + bambino” prevede il soggiorno di 8 giorni/7 notti a partire da 817 euro per l’adulto in camera doppia, in pensione completa con bevande e volo aereo (461 euro solo soggiorno). Il bambino da 2 a 12 anni non compiuti gode della gratuità nel villaggio e paga solo 214 euro per il volo. Ulteriori bambini (stessa fascia di età) pagano il 50% della quota.

 

 

News Correlate