Jsh Hotels propone San Valentino di coccole e relax sulle pendici dell’Etna

Una pausa di benessere in una SPA da 1000 metri quadri, da abbinare a una romantica cena a due in un elegante ristorante gourmet. È la proposta di JSH Hotels & Resorts per trascorrere San Valentino al Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, sulle pendici dell’Etna, avvolti dal verde del campo da golf a 18 buche.

All’interno della struttura la Rubìa SPA by Clarins offre sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Per la bellezza e il benessere degli ospiti, sono consigliati trattamenti viso, corpo e massaggi Clarins per ritrovare l’armonia di coppia.

Il pacchetto di San Valentino propone oer la notte del 14 febbraio, prezzi a partire da 95 euro a persona, per una notte in camera classic doppia, con trattamento di mezza pensione. La quota comprende: welcome cocktail con spumante e fragole; ricca prima colazione a buffet e pasti in base al trattamento ristorativo prescelto (bevande escluse); romantica cena di San Valentino per la sera del 14 febbraio (acqua e 1/4 di vino inclusi); piano bar serale; un percorso SPA ad adulto della durata di 1 ora con minori ammessi solo dalle 18 alle 19 (da prenotare in anticipo); 10% di sconto su massaggi e trattamenti presso la SPA dell’hotel (da prenotare in anticipo); miniclub per i bimbi fino a tarda sera; parcheggio.

News Correlate