Ecco l’Himera beach Club: 149 camere per gli ospiti di tutte le età

Nuovo fiore all’occhiello per il gruppo alberghiero guidato da Antonio Mangia. Costruito in tipico stile mediterraneo, l’Himera Beach Club di Campofelice di Roccella è delimitato da alte palme e da una lunga spiaggia di sabbia.

Il complesso di Aeroviaggi, disposto su tre piani, è composto da 149 confortevoli camere totalmente rinnovate in stile mediterraneo e con design moderno, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, mini-frigo, Tv e Wi.Fi.

Il club dispone di una spiaggia privata e di una piscina attrezzata. A disposizione degli ospiti vi una sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, giardino, l’anfiteatro esterno, l’animazione musicale, la discoteca, la terrazza panoramica, l’area giochi per bambini, l’ufficio escursioni, il noleggio auto, il fotografo, aree comuni e la navetta pubblica per Cefalù.

Il ristorante, dotato di un’ampia sala climatizzata e terrazza esterna, propone un’offerta gastronomica diversificata “a tema”: dalla serata marinara, con pietanze a base di pesce e grigliate, alla serata siciliana, con il meglio della cucina isolana, ancora dalla serata barbecue all’elegante serata d’arrivederci.

 

 

News Correlate