sabato, 16 febbraio 2019

Il pacchetto d’arte e d’amore della Suite D’Autore di Piazza Armerina

Un’idea speciale per celebrare l’amore per l’arte e la bellezza: è il pacchetto di San Valentino proposto da Suite D’Autore Art Design Gallery Hotel di Piazza Armerina.

Situato nella centralissima piazza Duomo, Suite D’Autore accoglie gli ospiti in uno scrigno che custodisce arte contemporanea, per un viaggio nel viaggio alla scoperta dell’evoluzione del design e dei movimenti artistici del Novecento. Sculture, quadri, oggetti di design, fotografie dislocate nelle suite sono parte di un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Ognuna delle sette camere esprime un proprio stile ben definito, dall’avanguardia alla pop art.

Per il weekend di San Valentino, da giovedì 14 a domenica 17 febbraio 2019, la proposta include una notte in una delle suite (a seconda della disponibilità) con bottiglia di Prosecco e frutta fresca in camera, prima colazione, visita dell’hotel, degustazione sensoriale e cena a 148 euro per due persone. Per chi sceglie un soggiorno di due notti con la prima colazione il prezzo è di 218 euro, per due persone.

Nel soggiorno sono incluse anche le audioguide per la visita individuale della Villa Romana del Casale e la visita dei musei del centro storico di Piazza Armerina. L’hotel si raggiunge facilmente dall’aeroporto di Catania in circa 1 ora di auto o pullman. E offre la possibilità di richiedere un transfer privato sia in andata che al ritorno, anche per gli spostamenti verso la Villa Romana del Casale, per la quale è possibile prenotare anche una guida privata.

www.suitedautore.it

 

News Correlate