Il gruppo spagnolo Palladium apre due resort 5 stelle in Sicilia

Palladium Hotel Group punta sull’Italia consolidando la propria posizione nel segmento luxury. Prevista per l’estate 2020 l’apertura di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach resort & Spa, a Campofelice di Roccella, vicino Cefalù. Le due proprietà sorgono una accanto all’altra e comprenderanno entrambe varie tipologie di camere, fra cui Seaview suites, data la spettacolare posizione fronte mare.

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts in Italia – dice Fabio Cortina, direttore del resort – e in particolare nella nostra bellissima regione. La Sicilia vanta acque cristalline e paesaggi mozzafiato, una cucina rinomata e una cultura che da sola è l’essenza del Mediterraneo. L’apertura del Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e del Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa è un chiaro segnale che riflette l’impegno di Palladium Hotel Group a migliorare continuamente la qualità delle sue strutture e dei suoi servizi. Si tratta di due resort a cinque stelle, che avranno un’offerta gastronomica e di entertainment senza pari, con particolare attenzione alle famiglie e alle coppie, in un contesto di rara bellezza”.

I due resort offriranno servizi caratteristici del brand, come la formula Infinite Indulgence®, all-inclusive di lusso; un’offerta gastronomica d’eccezione che comprende la formula Dine Around in tutti i ristoranti à la carte di entrambi i resort; servizi di particolare cura del cliente fra cui la raffinata Zentropia Palladium Spa & Wellness; moltissime attività di intrattenimento con spettacoli e attività adatti a tutte le età; tante facilities per famiglie a conferma dell’attenzione particolare del brand per chi viaggia con bambini senza rinunciare al lusso.

Fra le principali catene alberghiere spagnole, Palladium Hotel Group ha chiuso il 2018 con un un volume d’affari di 636 milioni di euro. Nel 2019 continuerà a crescere con una previsione di investimento globale di 38 milioni di euro volto a consolidare la sua posizione nel segmento luxury grazie a brand dalle personalità ben distinte ma tutti rivolti ad una clientela che ricerca ospitalità di alto livello.

Il gruppo vanta 50 strutture e circa 16.500 camere in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia.

.

News Correlate