Villa Neri Resort e Spa riaprirà il 5 aprile

Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa, struttura di lusso a cinque stelle, che si trova ai piedi dell’Etna, è la destinazione ideale per chi ricerca una vacanza dove riscoprire i piaceri dell’esistenza, a partire dal relax e dall’ottima enogastronomia. La struttura riaprirà le porte a partire dal 5 aprile 2019.

“Qui si viene per scoprire il territorio e per lasciarsi coccolare – afferma Salvo Neri, titolare della struttura – assaporando la libertà di un soggiorno di pura tranquillità”. La location è unica, e accanto all’albergo si aggiungono l’agriturismo e l’azienda agricola. Già produttori di olio, i Neri infatti presenteranno, nel 2019, le prime etichette del loro vino dell’Etna, Etna Bianco ed Etna rosso, nati nei tre ettari che circondano il resort. “E acquisteremo altri 4 ettari da destinare alla produzione vinicola”, anticipa Salvo Neri.

Anche il ristorante Dodici Fontane, sotto la guida del giovane chef Elia Russo, è una vera chicca. “La nuova veste del ristorante – spiega il titolare – elegante e minimal, rispecchia la ricerca costante della semplicità, partendo sempre da materie prime di eccellenza che il nostro staff mette nei piatti sul menu”. Al ristorante è possibile scegliere alla carta oppure provare un menù degustazione di 6 o 4 portate, mentre tra le oltre 350 etichette sulla carta dei vini molte sono quelle etnee.

www.hotelvillaneri.it

 

News Correlate