lunedì, 18 novembre 2019

Ada Sicilia commemora Franco Arabia a un anno dalla sua scomparsa

Il presidente di A.D.A Sicilia Venero Serio, il comitato direttivo e tutti i colleghi, commemorano Franco Arabia ad un anno dalla sua scomparsa. La sua indiscutibile professionalità è stata un modello di leadership a cui molti giovani direttori d’albergo si sono ispirati nell’assunzione delle competenze, dei principi, delle tecniche e della deontologia necessari allo svolgimento di un compito fra i più delicati e controvertibili esistenti nel vasto panorama del mercato del lavoro.

“Per via della sua decisione di scegliere questo nostro lembo d’Italia quale sua terra di adozione – si legge in una nota di A.D.A Sicilia – ancor più condividiamo con nostalgica veemenza i forti e unanimi sentimenti di apprezzamento e di gratitudine, sentimenti condivisi e più volte manifestati da tutti i soci dell’ADA nazionale nel corso dei numerosi incontri o seminari da lui presieduti”.

Domani, sabato 12 ottobre, alle 8, presso la Chiesa S. Maria della Concezione di Ortigia a Siracusa verrà celebrata una messa in suo suffragio.

Arabia è stato uno dei volti simbolo dell’industria ricettiva, per lungo tempo tra i manager alberghieri siciliani più apprezzati nell’intero panorama italiano

News Correlate