mercoledì, 16 ottobre 2019

Federalberghi Isole Eolie cerca un nuovo responsabile operativo

Scadono il 31 ottobre i termini per candidarsi al ruolo di responsabile operativo di Federalberghi Isole Eolie.

L’obiettivo è intensificare l’attività associativa per un impegno costante sulle tematiche di maggiore interesse per gli associati e per lo sviluppo turistico dell’arcipelago.
L’operazione mira a ricreare i presupposti organizzativi (a seguito delle dimissioni, l’anno scorso, per motivi personali del precedente responsabile operativo) per poter far fronte con efficienza alle diverse esigenze degli associati.

In particolare, ci si attende che la nuova struttura organizzativa possa consentire di avviare le azioni necessarie per attivare gli obiettivi operativi che scaturiranno nel corso della convention di Federalberghi Isole Eolie, già fissata per il 5 e 6 novembre.

Il candidato ideale, oltre ad una conoscenza del settore turistico online e offline, dovrà avere una buona conoscenza dell’inglese e risiedere nell’arcipelago. Oltre a curare l’amministrazione dell’associazione e i rapporti operativi con gli enti, si occuperà anche delle attività di promozione in Italia e all’estero.

I candidati potranno scaricare il bando (http://bit.ly/2eWMCxo) ed inviare l’istanza (http://bit.ly/2ewYq5e) entro e non oltre il 31 ottobre alle 23 a: presidente@eoliehotel.com.

News Correlate