venerdì, 22 novembre 2019

Ecco gli avvisi per partecipare a No Frills e TTG Incontri

Sono stati pubblicati sul sito web dell’assessorato regionale al Turismo gli avvisi relativi alla partecipazione a due fiere del settore turistico che si svolgeranno a Bergamo e Rimini. A Bergamo, il 25 e 26 settembre, si terrà la “Travel and Technology Event,” dedicata soprattutto all’innovazione tecnologica e al digital tourism mentre a Rimini, dall’8 al 10 ottobre, avrà luogo, TTG Incontri – fiera internazionale B2B del turismo.

“Sono ulteriori momenti di presenza della Sicilia – ha sottolineato l’assessore regionale al Turismo, Cleo Li Calzi – in due occasioni di promozione ed internazionalizzazione dell’offerta turistica, dove rappresenteremo quanto di più innovativo e  qualitativamente interessante  sta emergendo, grazie anche al lavoro di messa a sistema e promozione a cui stiamo lavorando da mesi”. 

Potranno essere ospitati nello spazio dell’assessorato, operatori pubblici e privati che, avendone i requisiti, inoltreranno istanza al servizio entro e non oltre le 12 del 14 luglio 2015 all’indirizzo accreditifiereturismo@regione.sicilia.it per partecipare a No Frills, ed entro le 12 del 17 luglio per partecipare a Ttg Incontri.

Gli avvisi sono scaricabili qui.

 

 

News Correlate