mercoledì, 22 maggio 2019

La Sicilia presente anche alla Mitt di Mosca

La Sicilia è tra le dieci regioni presenti alla Mitt di Mosca nello stand dell’Enit insieme a Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Puglia, Sardegna e Veneto. Con l’Orchestra Sinfonica Siciliana a fare da sottofondo musicale e diversi operatori turistici siciliani presenti intenzionati ad attrarre nuovi flussi dalla Russia con le loro nuove proposte e itinerari.

A inaugurare lo stand ITALIA alla fiera moscovita che si concluderà giovedì 14 marzo, oltre al direttore esecutivo dell’Enit Giovanni Bastianelli e l’Ambasciatore S.E. Pasquale Terracciano, c’era anche l’assessore al turismo della Regione Sicilia Sandro Pappalardo accompagnato dalla dirigente Lucia Di Fatta (nella foto con Pappalardo).

La Sicilia è tra le destinazioni collegate alla Russia grazie ai collegamenti diretti da Palermo e Catania e rappresenta una garanzia per il bacino turistico russo, costituito in gran parte da big spender che scelgono l’Italia anche e soprattutto per un’esperienza di shopping tourism.

 

News Correlate