giovedì, 17 ottobre 2019

Anche la Sicilia turistica protagonista a TTG di Rimini

Anche quest’anno la Sicilia sarà presente al TTG Travel Experience, che si apre domani alla fiera di Rimini. Nello stand della Regione, fino a venerdì 11 ottobre, saranno presenti 46 espositori siciliani. Il programma non prevede la conferenza stampa dell’assessore al Turismo Manlio Messina che sarà comunque presente in fiera, nello stand della Regione, per incontrare gli operatori.

Domani alle 11.30 è prevista la cerimonia inaugurale alla presenza di Lorenza Bonaccorsi (Sottosegretario di Stato ai Beni, Attività Culturali e Turismo), Andrea Corsini (Assessore al Turismo e Commercio Regione Emilia-Romagna), Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini), Giorgio Palmucci (Presidente ENIT) e Lorenzo Cagnoni (Presidente Italian Exhibition Group). Ospiti alla giornata inaugurale per accentuare i focus delle manifestazioni il grande campione di sci Giorgio Rocca, lo chef pluristellato Andrea Berton e il direttore di AD Ettore Mocchetti.

In fiera saranno presenti 3.000 imprese con le loro proposte nei vari settori con 130 destinazioni internazionali e la Costa Rica Country Partner 2019, l’offerta regionale italiana interamente rappresentata, prodotti e servizi di tutta la filiera turistica.

 

 

News Correlate