venerdì, 26 aprile 2019

DAT inaugura il collegamento stagionale da Catania alla Sardegna

La compagnia aerea DAT Volidisicilia apre un nuovo collegamento aereo bisettimanale tra Catania e Olbia. Due le frequenze settimanali, il venerdì e la domenica a partire dal 28 giugno. Tariffa di lancio 55 euro tutto incluso.

Dal 1 luglio scorso la DAT opera in Sicilia con il marchio DAT Volidisicilia come assegnataria della PSO – Oneri di Servizio Pubblico per i collegamenti per i prossimi 4 anni con le isole minori di Lampedusa e Pantelleria.

“Il nostro investimento in Sicilia – sottolinea Luigi Vallero, direttore generale della DAT Volidisicilia – è importante perché l’operazione coinvolge tre aeromobili che operano più di 6.100 voli all’anno trasportando più di 250 mila passeggeri. La nostra volontà è di crescere nei prossimi anni, ecco perché questo collegamento stagionale unico tra le città di Catania e di Olbia. Le due isole principali italiane la Sicilia e la Sardegna quest’estate avranno un collegamento in più e questo rafforza la nostra presenza sul territorio e sullo sviluppo del nostro network. Infine, gli ottimi rapporti con il trade e le tariffe particolarmente vantaggiose sono motivo di forte ottimismo”.

www.flydat.it

News Correlate