easyJet avvicina Catania alla Francia con due nuovi voli

easyJet arricchisce la propria offerta dall’aeroporto di Catania, con due nuovi collegamenti per le città francesi di Nantes e Tolosa, operativi con l’avvio della stagione estiva 2019.

Il volo verso Nantes sarà operativo dal 31 marzo con 3 frequenze settimanali (martedì, venerdì, domenica) e il collegamento con Tolosa disponibile dal 2 aprile due volte a settimana (martedì e sabato).

“Con questi due nuovi collegamenti – sottolinea Lorenzo Lagorio, Country Manager per l’Italia – intendiamo confermare la centralità dell’Italia nella strategia di sviluppo della compagnia. Le nuove rotte da Catania a Tolosa e da Catania a Nantes consolidano il percorso di crescita di easyJet in Sicilia, un territorio con una domanda di mobilità in grande fermento e volumi di turismo sempre in crescita. Queste nuove rotte, in particolare, aumentano i collegamenti tra la Francia e il Sud Italia, un territorio in cui easyJet crede fermamente e su cui ha investito negli anni in modo costante”.

Per Nico Torrisi, ad SAC, “è sempre una notizia positiva l’attivazione di nuove rotte che avvinano l’Europa alla nostra città e viceversa. La crescita costante dell’aeroporto di Catania si deve anche a chi scommette sul territorio, favorendo i flussi turistici. Per questo ringrazio easyJet e saluto con favore le nuove rotte per la Francia”.

News Correlate