venerdì, 26 aprile 2019

Ryanair Sun diventa Buzz: e arrivano nuovi voli anche per la Sicilia

Novità anche per la Sicilia dal rebranding di Ryanair Sun in Buzz che avverrà nell’autunno 2019, operando con un Certificato di Operatore Aereo polacco (AOC).

Buzz continuerà a fornire i migliori servizi charter di prima classe e a operare i voli di linea Ryanair. La flotta attualmente comprende 17 velivoli, con una crescita a 25 velivoli prevista per l’estate 2019. Buzz lancerà il proprio sito web e app nell’autunno 2019, dove i clienti polacchi potranno prenotare tutti i voli Ryanair, compresi quelli operati da Buzz.

Tra le nuove rotte, secondo quanto scrive Sicilia in Volo, il collegamento bisettimanale da Catania per Katowice, nuova base del vettore, il mercoledì e domenica, che sarà operativo dalla Winter 2019. Il volo verrà inaugurato il 31ottobre con partenza dalla città polacca alle 10.45 e arriverà a Fontanarossa alle 13.20 mentre il decollo dallo scalo etneo è previsto alle 13.45 con arrivo in Polonia alle 16.15.

Inoltre, poiché Buzz rileverà tutte le operazioni Ryanair Sun, in Sicilia opererà i voli da Catania e Palermo per Cracovia e dal capoluogo siciliano a Breslavia.

 

 

News Correlate